info@dariodefilippi.com  (+39)3285851505

 C.so IV Novembre, 06 - CUNEO

Consulenza Tecnica

Il dipartimento di consulenza tecnica rappresentato dai migliori professionisti in ambito Elettrico, Informatico, Idraulico, Termico, Edile compone uno tra i punti cardinali di funzionamento dell'attività dello studio.

Analizzando committente per committente con uno studio tecnico, il dipartimento eroga consulenze sotto forma di collaborazione continuativa oppure di collaborazione saltuaria. Mediante l'affiancamento dei soggeti facenti parte la realizzazione di opere ed imprese, ponendosi nella figura di "terzo soggetto" - ovvero avente capacità decisionale-contrattuale nei rapporti tra la committenza e i fornitori di servizi/prestazioni - svolgendo un servizio di monitoraggio e tutela dell'attività lavorativa.

Affianchiamo committenti nello svolgimento di grandi opere di natura impiantistica e strutturale seguendo meticolosamente tutte le fasi dei lavori, dalla progettazione al collaudo.

Il controllo di qualità, delle rispettanze normativo-legislative, della capacità tenico-professionale delle aziende e dei professionisti coinvolti permette al committente di non doversi preoccupare delle problematiche e delle necessità che intercorrono durante le varie fasi di realizzazione.

Lo studio può svolgere ruolo di:

- Consulente terzo in dispute legali

- Consulente terzo per analisi di fattibilità

- Consulente terzo per analisi preventivi e sviluppo gare d'appalto (creazione bando, ricerca aziende, pubblicazione, primo contatto, richiesta offerte e analisi)

- Consulente interno nello sviluppo di opere ed imprese

- Consulente aziendale nelle dispute di morosità di committenti

- Consulente nell'analisi delle problematiche derivanti da software sviluppati in presenza di errori

 

 

 

 

 

Trovaci su Facebook!