Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Docks Lanterna

La Docks Lanterna vanta un’esperienza ultracinquantennale nel settore ecologico- ambientale. Sono stati nostri clienti nei lavori di adeguamento elettrico di uno dei capannoni ad uso rimessagio / uffici.

La Docks Lanterna dispone di una struttura con oltre 200 dipendenti e più di 100 automezzi speciali, nonché diverse unità locali con uffici e siti di messa in riserva dei rifiuti.
Grazie al personale altamente specializzato ed all’impiego di automezzi ed attrezzature moderne e tecnologicamente avanzate, la Docks Lanterna SpA è in grado di assicurare la massima serietà, efficienza e rapidità nell’espletamento dei servizi che svolge.
I suoi principali clienti sono Amministrazioni ed Enti Pubblici (Regioni, Provincie, Comuni, Scuole, Ospedali, Caserme), Società private di rilevante importanza nel campo dei servizi (Acquedotti, Aeroporti, Autogrill, Metro) nell’industria (Elsag, Ansaldo, VTE), amministratori di condominio e privati cittadini.

I lavori, iniziati nei mesi di settembre 2013, sono stati terminati a marzo 2014 con la conclusione delle attività.

Le attività svolte:

- Certificazione energetica degli uffici

- Analisi anomalie

- Quantificazione di massima dei costi di adeguamento

- Stesura progetto di adeguamento e computo metrico

- Analisi preventivi e gara d'appalto per l'esecuzione delle opere

- Direzione lavori di adeguamento

Visibili qui delle foto della struttura prima e dopo gli adeguamenti

 

IMAG0404.jpgIMG_20140128_175737.jpgIMAG0397.jpgWP_20130422_015.jpgIMG_20140128_175515.jpgIMG_20140128_175447.jpg


AdmirorGallery 5.1.1, author/s Vasiljevski & Kekeljevic.
Website secured by Security Audit Systems, visit our cyber security website