Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Extravenere acconciature

Nella splendida città di Firenze, dal 1987, Fabiana gestice e lavora come parrucchiera.

Nel 2012 ha deciso di rinnovare i locali, divenuti ormai non più all'altezza del servizio svolto e sopratutto carenti su parecchie tecnologie introdotte nel corso degli anni.

La progettazione, direzione lavori e sopratutto le fasi preliminari di progetto sono state interamente seguite dal nostro studio, avendo cura di interpretare al megio il compromesso tra eleganza, praticità e funzionalità.

L'uso dell'illuminazione LED (con particolari rese cromatiche differenti dai neon o dalle normali alogene) ha consentito di rivoluzionare il risultato finale di una tinta di capelli, di un colpo di sole o di un semplice taglio; garantendo al cliente di vedere in corso d'opera come risulterà l'acconciatura sotto la luce naturale del sole.

Diversi render 3D sono stai elaborati al fine di presentare al cliente la situazione finita prima che venisse posta in essere.

Potete osservare le foto dei lavori e del risultato finale:

quadro_vecchio.jpglavori1.pnglavori2.pnglavori3.pnglavori4.pnglavori5.pngnegozio1.pngnegozio2.pngnegozio3.pngnegozio4.pngnegozio5.pngnegozio6.pngnegozio7.pngnegozio8.pngquadro_nuovo1.pngquadro_nuovo2.png


AdmirorGallery 5.1.1, author/s Vasiljevski & Kekeljevic.
Website secured by Security Audit Systems, visit our cyber security website