info@dariodefilippi.com  (+39)3285851505

 C.so IV Novembre, 06 - CUNEO

Noi crediamo che i lavori svolti e le persone che nel corso degli anni hanno voluto affidarci gli incarichi siano maggiormente esplicativi di qualunque brochures o presentazione.

Qui sotto sono raccolte solo alcune delle nostre referenze, che variano tra progetti elettrici, sistemi informatici e certificazioni energetiche che nel corso degli anni ci sono stati affidati.



26April Hotel Terre dei Savoia

 

Nella piemontese città di Caramagna Piemonte, i proprietari del rinomato ristorante "Lago dei Salici" ha nominato il nostro studio per la progettazione degli impianti elettrici e di automazione del nuovo albergo di recente concezione "Terre dei Savoia" situato a pochi centinai di mentri dal ristorante.

Leggi tutto:
 
08March Villa Bagnolo

 

Nella ligure città di Bagnolo Piemonte, un committente privato ha nominato il nostro studio per la progettazione degli impianti elettrici e di automazione della villa.

Leggi tutto:
 
29November Prohumanity.org

Prohumanity - associazione internazionale per l'umanità ci ha incaricato di realizzare l'archivio storico online di tutte le iniziative intraprese (future e passate) a favore dei bisognosi

Leggi tutto:
 
16October Villa Imperia

 

Nella ligure città di Imperia, un committente privato ha nominato il nostro studio per la progettazione degli impianti elettrici e di automazione della villa.

Nostri importanti partner quali la Building Intelligence Group, la A.eSSe impianti ed Ng Studio associato hanno preso parte al progetto

Leggi tutto:
 
07October Abitazione Privata

Nella città di Borgo San Dalmazzo, insieme all'Atelier di achitettura qbe3 il nostro studio ha affiancato la progettazione impiantistica.

L'illuminazione, assieme ad un sistema RGB di controllo wireless ha reso minime le pose delle tratte cavo nonchè dei punti di comando.

Leggi tutto:
 
06October Attestati di certificazione energetica

Siamo orogliosi di annunciare di aver effettuato oltre 100 attestati di prestazione energetica dall'entrata in vigore della normativa Europea di certificazione energetica degli edifici ad oggi.

Con la più recente armonizzazione a livello nazionale dal decreto ministeriale del 26/06/2015, entrata in vigore dal 01/10/2015 gli attestati diventano uguali per tutto il territorio nazionale e offriranno al cittadino, alle Amministrazioni e agli operatori maggiori informazioni riguardo l’efficienza dell’edificio e degli impianti, consentendo un più facile confronto della qualità energetica di unità immobiliari differenti e orientando il mercato verso edifici con migliore qualità energetica.

 
28April NuovaCaper.com

NuovaCaper, storica azienda cuneese di riparazione ed assistenza di prodotti Vorwerk, ha deciso di affidarsi a noi per l'importante restyling del loro sito web, creato anni fa ma mai sviluppato sapientemente.

Leggi tutto:
 
Prec1234Succ

Trovaci su Facebook!